Lunedì, Maggio 20, 2024

ZELO BUON PERSICO - PANTIGLIATE 3-2

Per un soffio!

Zelo Buon Parsico, all'interno della palestra comunale ben illuminata ma un po fredda, le ragazze iniziano la fase di riscaldamento. Sono consapevoli che la partita sarà tutta da giocare e dovranno scendere in campo sfoderando tutta la grinta possibile! Zelo parte sicura di se, in battuta troviamo una delle più forti della squadra, si fatica a trovare la concentrazione e in pochissimo, senza avere il tempo di reagire, andiamo sotto di un set. Nel secondo set, nonostante qualche cambio nella nostra formazione e una strigliatina del coach, le ragazze cominciano a prendere le misure, ma non basta e ZELO BUON PERSICO spinge e va sul 2-0. Da qui in poi esiste solo Pantigliate. Buone le prestazioni delle 2 alzatrici (Alessia e Grace) e delle prime linee, che attaccano senza paura! La difesa funziona bene, le ragazze ci credono, ribaltando il risultato. Prima sul 2-1 e poi addirittura sul 2-2. Al quinto e decisivo set perdiamo un po' di forze e complice qualche errore di troppo cediamo alle avversarie e perdiamo la partita 3-2. Un primo punto in classifica molto importante per noi, che da morale alla squadra e al coach! Ancora una trasferta la prossima settimana in quel di San Giuliano contro la  NEW FUTUR SPORT. Appuntamento per sabato 12/11/2016, inizio gara ore 17.45.
Ragazze continuate così!

ZELO BUON PERSICO - PANTIGLIATE 3-2
(25-14, 25-19, 14-25, 21-25, 15-8)

Daniele Carboni